Tanti auguri Mamma: stavolta la torta la facciamo noi!

Tutto l’anno ad impastare, cuocere, decorare e servire…per la Festa della Mammalasciate che siano i vostri cari a prepararvi una torta come si deve!

Certo, non sarà facile, ma – come si dice – quello che conta è il pensiero, no? Ecco allora qualche suggerimento per creare la torta per la festa della mamma perfettasemplice da preparare e in linea con la nostra personalità!

Torta per la Festa della Mamma: a ciascuna la sua!

Per iniziare, la prima cosa da fare è decidere quale torta si abbina al meglio alla vostra personalità. Non siamo tutte uguali, e le mille sfumature della creatività in cucina fanno sì che ci sia un dolce perfetto per ognuna di noi!

Siete sportive e semper a dieta?

La torta ideale per voi non può che contenere tanta frutta. Che ne dite di una fantastica torta allo yogurt, senza burro, decorata con frutti rossi? Una vera delizia, facile da realizzare e perfetta per essere conservata in frigo anche per qualche giorno.

Il video della settimana

Senza considerare che i frutti rossi sono un potente alleato contro l’invecchiamento, grazie ai spiccati principi attivi che combattono l’invecchiamento.

In alternativa, potete optare per un innovativo soufflé alla papaya (rigorosamente senza burro!). I benefici? Tantissimi! Questo frutto è antinfiammatorio, stimola le difese immunitarie e protegge da invecchiamento cellulare e cancro.

Siete dolcissime?

Allora, la torta ideale per voi è una creazione a tutto cioccolato! Bianco, al latte, fondente o al peperoncino, quando si parla di gola e delizie non c’è limite al piacere.

Siete controtendenza e molto green?

Che ne dite di una innovativa torta salata? Qualche verdura di stagione, un uovo fresco, un sottile velo di croccante pasta sfoglia, ed il gioco è fatto. Asparagi, porro e spinaci sono le verdure top di questa stagione, ideali per un boom di gusto e benessere.

Siete amanti della semplicità e del gusto?

Allora, chiedete ai vostri cari di prepararvi una favolosa cheesecake alle fragole! Veloce da realizzare – anche da manine piccole e ancora poco esperte – golosa da mangiare, perfetta per festeggiare insieme a tutta la famiglia.

Auguri mamme!

Leave a Comment